Home Generi La tua grande ricchezza di A.Poliseno

La tua grande ricchezza di A.Poliseno

152
0
CONDIVIDI
la tua grande ricchezza_totale

La tua grande ricchezza di Antonella Poliseno

Recensione di Piero Muscari

Il libro scritto da Antonella Poliseno è un contributo essenziale per affrontare la sfida della Vita nel modo più adeguato, decisamente più prospero e positivo.


Un agile manuale facile da leggere, in cui la coerenza e la forza dell’esperienza personale forgiano questo libro .
Antonella conduce il lettore ad individuare le proprie preziose risorse, aiutandolo a trovare la via maestra per la rinascita ed il successo .
La mia esperienza di storyteller accanto ad importanti imprenditori e professionisti, mi ha insegnato la potenza delle storie e di quanto dietro i successi ci sia spesso la capacità di riscattare momenti di vita in cui eventi inattesi ti mettono in seria difficoltà. Ma è possibile uscirne e rinascere con forza di volontà, ottimismo, entusiasmo e tanta passione, tutte qualità che traspaiono in maniera evidente nel profilo e nella scrittura dell’autrice .

Le storie insegnano, amo dire… e qui la prima che ha imparato è proprio l’autrice: un insegnamento profondo con il quale mostra che in ognuno di noi è nascosto un grande talento, una grande forza, una grande ricchezza, che ci può condurre alla nostra auto realizzazione e soprattutto al successo tanto desiderato.

Si avverte nel libro la validità di una scrittrice che grazie ad un sapiente mix tra conoscenze, tecniche, studi ed esperienze di vita è in grado di trasferire le basi per una vita piena e soddisfacente.

Piero Muscari
Storyteller e Fondatore del progetto Eccellenze Italiane.
Editore, giornalista, consulente in marketing, lavora nel campo della comunicazione da oltre 30 anni.
Conduce la rubrica Eccellenze Italiane sulla rete nazionale La7.
www.eccellenzeitaliane.eu

Maggiori informazioni sul blog dell’autrice: https://antonellapoliseno.it/la-tua-grande-ricchezza/

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi il tuo commento.
Please enter your name here